30. marzo 2019
Chiuso fino il 30. Marzo
scopri di più
deutschTenuta vitivinicola

Tenuta vitivinicola Haidenhof

Frutta, natura ed eleganza

Le vigne dell’Haidenhof sono frutto delle cure di svariate generazioni di proprietari e coprono un’area di 3,5 ettari di superficie a 450 m di altitudine, con esposizione sud-est. Il terreno sabbioso-argilloso e il clima mediterraneo conferiscono ai nostri vini inconfondibili note aromatiche. Ogni vino rispecchia le caratteristiche del vitigno, del terreno di coltura, delle condizioni meteorologiche e del lavoro di vinificazione. L’”impronta” dei nostri vini è fruttata e corposa. Il capo cantiniere Hansi, uno dei figli dei proprietari, è sempre lieto di presentare i suoi ottimi vini per la degustazione.

Tradizionale cantina mozzafiato

L’antica e venerabile cantina in legno dell’Haidenhof ha oltre 300 anni e qui, un tempo, il vino veniva venduto sfuso. Dal 2006, la famiglia Erb vende circa 15.000 bottiglie di vino all’anno, una parte destinata al ristorante. La qualità delle sue nobili stille è stata costantemente incrementata con il passare degli anni, grazie al miglioramento delle direttive in materia. Inoltre, è stata ampliata anche la varietà: oggigiorno, quest’azienda familiare produce 8 etichette differenti, ognuna delle quali richiede un invecchiamento e una lavorazione speciali.

Distillati

Non sono solo i vini dell’Haidenhof ad ammaliare gli ospiti. La fragranza dei liquori distillati in casa ne anticipa l’aroma intenso e raffinato e un gusto corposo e armonico che persiste a lungo. Lasciatevi conquistare...

Vendita vini

Vini di qualità di Hansi Erb!

Ordine online a partire da 18 bottiglie

Inviare Richiesta »

Scoprite di più sui nostri vini

Alla descrizione dei vini » 

Albergo