Aperto

Buschenschank Haidenhof a Cermes

Cucina altoatesina di qualità e ospitalità genuina

Se amate la natura, cercate momenti di relax in un magnifico giardino fiorito e desiderate godere una magnifica vista sul Burgraviato e sulla Valle dell’Adige, siete arrivati nel posto che fa per voi.

Albergo e osteria contadina

Piacevoli specialità gastronomiche con il Meranese ai vostri piedi

Concedetevi qualche piacevole momento di relax nel nostro giardino, centellinando un buon bicchiere di vino rosso o bianco o assaporando un gustoso spuntino a base di speck, mentre i vostri bambini si divertono nel nostro parco giochi. Il marchio HAIDENHOF è sinonimo di nobili vini abbinati a eccellenti specialità gastronomiche. Nelle calde giornate estive, il grande pergolato delle viti vi offre fresche aree ombreggiate; in alternativa, potete rilassarvi accarezzati dai piacevoli raggi del sole.

Storia

Haidenhof: uno dei masi più antichi dell’Alto Adige

Trattandosi di uno dei masi più antichi della Regione, l’Haidenhof di Cermes cela una notevole storia. Sebbene venga menzionato per la prima volta in alcuni documenti del 14° secolo, secondo alcune stime potrebbe essere ancora più antico.

vai alla storia dell'Haidenhof
La fattoria

Venite a scoprire quant’è piacevole la vita nella natura alla fattoria Haidenhof.

Cane, gatti, conigli, galline, il canto del gallo, coloratissimi pavoni, il porcile con i maiali e le pecore che pascolano sotto ombrosi castagni. Il nonno Karl Erb, agricoltore, si occupa con cura e dedizione del bestiame. Comincia al mattino presto con mangimi e foraggi e termina la sera con un giro di controllo.

Eventi

Appuntamenti in ogni stagione: grigliate serali, festa d’estate e delle castagne o la preparazione di distillati sono in grado di realizzare i desideri di ogni ospite.

vai agli eventi
Grigliata

Ogni martedì dalle 17 da giugno a settembre! Dettagli »


Törggelen

L'autunno in Alto Adige!

Ore d'apertura

dalle ore 10 alle ore 20
Giorno di riposo: Venerdì
(nessun giorno di riposo in ottobre)

Tischreservierung »